Ultimo aggiornamento alle 15:23
|

Il Diamante in Sudafrica, proposte 'light' insieme all'ente

Sono due gli itinerari sudafricani con cui Il Diamante aderisce alla campagna promozionale ideata dall'ente del turismo del Paese.

Si tratta del tour 'Johannesburg, Sun City e Pilanesberg', di 8 giorni e 6 notti, un fly and drive che si svolge all’interno della Plumari Game Reserve nel Magaliesberg e, oltre al safari, prevede attività con alcuni elefanti salvati dall’abbattimento che vivono indisturbati nella riserva.

Si prosegue per Sun City e, quindi, per il Pilanesberg National Park, un’area malaria free apprezzata dalle famiglie con bambini, dove si trova la riserva del Rinoceronte Nero. Qui si svolgono safari il mattino e il pomeriggio.

In alternativa si può scegliere il viaggio 'Cape Town, Route 62 & Eastern Cape' sempre di 8 giorni, un fly and drive che si concentra sulla scoperta della città e sulle attrattive nei dintorni, prima tra tutte il Capo di Buona Speranza. Grandi protagonisti di questo itinerario sono i vigneti sudafricani lungo la Route 62 e i paesaggi e i parchi che si trovano lungo la Garden Route, con osservazione soprattutto di elefanti.

"In realtà - commenta il direttore generale Massimo D’Eredità (nella foto) - per soddisfare la richiesta di un mercato più attento ai costi Il Diamante ha anticipato questo tipo di domanda con l'uscita, l'anno scorso, del minicatalogo Dlight, che offre viaggi in Sudafrica e in Namibia a prezzi particolarmente leggeri".

Nel Dlight, infatti, il t.o. propone il nuovo itinerario 'Ritmo Sudafricano', un tour guidato di 10 giorni con partenza ogni sabato". Inoltre, per Pasqua Il Diamante programma un tour ad hoc con partenza il 25 marzo e sistemazione nella esclusiva Riserva Thornybush.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi