Ultimo aggiornamento alle 09:40
|

Fatturato record
per il 2012
di Veratour

Volume di produzione a 180 milioni di euro con una crescita, rispetto al precedente esercizio pari all'8 per cento.

Questi il dato principale che emerge nel bilancio 2012 Veratour e che permette all'operatore di archiviare il migliore anno della propria storia. "Costante e puntuale controllo dei costi e attenta gestione dei riparti aziendali", è la ricetta del successo a detta del presidente Veratour, Carlo Pompili (nella foto) che aggiunge la grande soddisfazione "specie in un momento di crisi che testimonia il forte impegno da parte di tutta la società".

Il presidente sottolinea inoltre come "grazie alla solidità finanziaria, alla fiducia riposta nel nostro brand, ai nuovi investimenti e alle politiche commerciali, anche in un momento di incertezza economica, potremo soddisfare la domanda dei nostri clienti e prevedere, per il 2013, una crescita del 7 per cento".

Si chiude così il 23esimo bilancio in positivo per l'azienda, con un incremento degli utili pari all'8,3 per cento e un Ebt pari a 4,5 milioni, a sua volta in rialzo di 8 punti percentuali sul 2011.

"La fedeltà di viene dimostrata non solo dall'incremento dei ricavi, ma ancor più dalla crescita dei repeater che si attesta a fine 2012 al 35 per cento rispetto al 31 per cento del 2011 - commenta il direttore generale, Stefano Pompili -. Fattore vincente è costituito dalla scelta del canale unico di vendita: le agenzie di viaggi da cui deriva il 100 per cento del fatturato".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi