Ultimo aggiornamento alle 10:57
|

Futura Vacanze: adv protagonisti delle strategie 2013

di Oriana Davini

Parte sotto il segno dell'attenzione agli agenti di viaggi il 2013 di Futura Vacanze.  

Il concorso 'Grande Slam', lanciato a dicembre e valido fino al prossimo ottobre, sta infatti raccogliendo riscontri positivi. "Merito della facilità con cui si può raggiungere l'obiettivo fissato - spiega Angela Saran (nella foto), direttore operativo di Futura Vacanze -, cioè una pratica confermata su ognuno dei cataloghi".

Lasciatosi alle spalle il periodo natalizio, che ha registrato una leggera flessione sul prodotto neve e una tenuta dei FV Special, il t.o. è già al lavoro per non lasciarsi sorprendere dalle fluttuazioni di mercato. La parola d'ordine è giocare d'anticipo, con la distribuzione dei nuovi cataloghi e la commercializzazione del prodotto balneare per spingere l'advance booking.
"È già in distribuzione il catalogo 'Collection', che include unicamente le strutture che ci vedono impegnati direttamente - conferma Saran -. Entro fine mese sarà pronto anche il catalogo 'Mare 2013', con molte novità".

L'operatore introduce due nuove categorie di strutture, che affiancheranno i classici Futura Vacanze Special: si tratta di Futura Vacanze Village e Vacanze Club, ovvero esclusive Fcaratterizzate da una forte brandizzazione di aree e servizi.

Leggi anche: Futura Vacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi