Ultimo aggiornamento alle 15:05
|

Sudafrica: ente e t.o. insieme con pacchetti a prezzi speciali

Sono online dal 23 dicembre sul sito www.sudafricaperte.it le offerte di viaggio nate dal lavoro comune di South African Tourism e degli operatori italiani specialisti sulla destinazione.

Nove tour operator, in collaborazione con l'ente, propongono a un prezzo speciale 40 pacchetti di 7 notti, fly & drive e tasse incluse. Gli operatori coinvolti nell'iniziativa sono African Explorer, Chiariva, Eden Viaggi, Gastaldi 1860, Hotelplan, Il Diamante, Mokoro, Scirocco e Viaggidea.

Partner della promozione anche la compagnia di bandiera sudafricana, South African Airways. I pacchetti sono validi dal 1 gennaio al 31 ottobre 2013 e sono promossi tramite una campagna pubblicitaria che prevede spot televisivi e radiofonici fino a febbraio, oltre a video-box, newsletter e dem sui maggiori portali e siti di viaggio.

L'iniziativa sarà visibile anche sulla fan page 'Sudafrica' di Facebook. Il sito www.sudafricaperte.it permette all'utente di individuare i pacchetti più vicini alle proprie esigenze tramite un box di ricerca rapida dove selezionare la data di partenza e la tipologia di viaggio, scegliendo tra 8 alternative: fly & drive, città e cultura, viaggi di nozze, natura e safari, avventura, famiglia, enogastronomia, romantico.

Oltre ai 40 pacchetti al prezzo speciale, sono presenti sul sito anche altre proposte di viaggio con due fasce di prezzo più alte.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi