Ultimo aggiornamento alle 09:29
|

Un Fly Club in Sardegna: accordo Trawel-Arbatax Park Resort

Avrà una durata triennale tra Trawel e Arbatax Park Resort, che determinerà la realizzazione di un Fly Club all'interno del complesso.

Si allarga quindi l'offerta del tour operator del Gruppo, Flyaway, che, dopo le proposte sul Mar Rosso e in Sicilia, approda per la prima volta in Sardegna.

"La collaborazione con Trawel- commenta Giorgio Mazzella, AD di Arbatax Park Resort - è iniziata proficuamente già nella scorsa stagione tracciando la strada, visti i significativi numeri prodotti, alla possibilità di sviluppare una partnership  più ampia e strutturata, che consentirà di valorizzare al massimo le unicità del nostro Resort  dando nuovo e importante vigore alla sua promozione sul mercato italiano".

Le prenotazioni per il nuovo Fly Club verranno aperte tra qualche giorno con paccheti studiati ad hoc: "Il Mare Italia rappresenta un prodotto strategico per la nostra Azienda -  sottolinea Carmine Prencipe, a.d. di Trawel Group - e dopo la significativa crescita conseguita nell'anno appena trascorso (con un +85 per cento) intendiamo arricchire a rafforzare la nostra offerta in Italia, attraverso un Club in Sardegna".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi