Ultimo aggiornamento alle 09:18
|

Genova e il Sud Italia nei piani di sviluppo di Royal Caribbean

“Abbiamo creduto in Genova sin dall’inizio e vorremmo che la città capisse sempre più che il turismo è uno dei suoi asset portanti”.

Mario Pasquero, direttore commerciale di Rccl per l’Italia, conferma così l’impegno della compagnia sul capoluogo ligure e rilancia una sfida per le prossime stagioni: “In termini di prodotto ci piacerebbe arrivasse a essere considerata dai mercati esteri alla stregua di Venezia o Roma”. Ma per presidiare l’Italia, il direttore commerciale sa bene quanto conti il supporto del Mezzogiorno e dei suoi porti.

Dopo l’arrivo a Messina del 2012, Rccl annuncia infatti un altro importante tassello nell’avanzata sullo scacchiere della Penisola. “Posizioneremo Liberty of the Seas a Napoli - spiega Pasquero - da dove faremo partire crociere nel Mediterraneo Occidentale, con tappe anche a Civitavecchia e Livorno, della durata di sette giorni”.

Salgono così a quota cinque gli homeport della compagnia nel Belpaese, con un’offerta che spazia da Ovest (Genova) a Est (Venezia), sino a Civitavecchia per poi andare a Sud con Napoli e Messina.

Leggi anche: Crociere, Rccl, Royal Caribbean
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi