Ultimo aggiornamento alle 11:44
|

Torna per l'inverno 'Bonus & Ribonus' di Kuoni e Best Tours

"Per noi le agenzie di viaggi si confermano il partner più importante e con loro vogliamo collaborare sempre più fattivamente".

Questo il commento di Mara Bardellini, responsabile vendite trade Kuoni Italia, all'avvio di 'Bonus & Ribonus, obiettivo 500', la promozione invernale che Kuoni e Best Tours dedicano ai dettaglianti.

Come già avvenuto questa primavera, la campagna di incentivazione ha l'obiettivo di fidelizzare le agenzie di viaggi partner, coinvolgendo quelle che ancora non collaborano regolarmente con Kuoni e Best Tours.

Dal 14 dicembre 2012 al 15 febbraio 2013 le agenzie riceveranno un 'Bonus' di 500 euro per ogni tre pratiche confermate (di cui almeno una con Kuoni o Best Tours). In più, al raggiungimento dell'obiettivo prefissato, è prevista l'estensione automatica della promozione fino al 16 marzo 2013.

I bonus si maturano per le nuove prenotazioni di pacchetti volo e soggiorno per un minimo di 5 notti - del valore minimo, a pratica, di 2.500 euro - confermati anche online, con data di partenza dal primo gennaio al 15 dicembre 2013. Non concorrono alla raggiungimento del bonus i pacchetti venduti in offerta speciale, quote last minute oppure Best Now.

Leggi anche: Best Tours, Kuoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi