Ultimo aggiornamento alle 17:13
|

Star Clippers incentiva le prenotazioni anticipate per le crociere 2013

Operazione early booking per spingere le vendite della stagione 2013.

Star Clippers lancia una nuova iniziativa che prevede, sulle prenotazioni entro il prossimo 31 gennaio, sconti dal 5 al 20 per cento sulle crociere della primavera-estate a bordo del 5 alberi Royal Clipper o dei 4 alberi Star Clipper e Star Flyer.

Il nuovo catalogo 2013-2014 presenta le crociere nel Mediterraneo e nel Mar Baltico dove lo Star Flyer opererà crociere di 3 notti con la possibilità di prendere parte alla grande festività portuale di Amburgo e itinerari di 7 e 8 notti alla scoperta di Germania, Danimarca, Svezia, o, ancora, itinerari di 10 e 11 notti con partenza e ritorno a Stoccolma, passando per San Pietroburgo.

Lo stesso veliero ritornerà anche a navigare, a fine estate 2013, nelle acque del Sud della Spagna e del Marocco, con una crociera di 7 notti dal 14 settembre al 12 ottobre 2013 con partenza e rientro a Malaga e tappe a Casablanca, Tangeri, Gibilterra, Cadice, Motril e Granada.

Royal Clipper, invece, farà crociere nel Mediterraneo occidentale, con partenze da Civitavecchia nei mesi di maggio, giugno e ottobre, approdando in porti del Sud Italia; tra giugno e agosto il veliero effettuerà crociere di 10 e 11 notti tra il porto romano e Venezia e, a settembre, quattro nuovi itinerari da Venezia facendo scalo in Croazia, Montenegro e Slovenia.

Tra aprile e maggio Star Clipper effettuerà quattro nuove partenze da MonteCarlo toccando i porti della Corsica e della Sardegna e poi raggiungendo l’isola d’Elba e Santa Margherita, ma anche itinerari di 5, 9 e 10 notti dal Principato di Monaco a Civitavecchia, da Civitavecchia ad Atene e da Lisbona a Montecarlo.

Leggi anche: Crociere, star clippers
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi