Ultimo aggiornamento alle 12:35
|

Top Cruises incrementa le iniziative per le agenzie

Un anno positivo per il rafforzamento del rapporto con la rete agenziale.

Top Cruises stila un bilancio delle iniziative lanciate per la distribuzione nel corso del 2012 e rilancia per l'anno in arrivo con altre novità.

"Siamo soddisfatti degli ottimi riscontri che hanno avuto le nostre iniziative - dichiara Francesco Paradisi (nella foto), direttore commerciale Top Cruises -. I nostri sforzi sono stati più che ricompensati dai consensi che abbiamo raccolto tra le agenzie e grazie ai quali abbiamo gettato nuove basi per stringere una partnership ancora più salda con il canale dell’intermediazione".

Fa le azioni messe in campo, Paradisi sottolinea il lancio del primo cruise engine b2b CrocierePro.it by Top Cruises e la recente doppia iniziativa ship visit e crociera a bordo della Norwegian Jade. Quest'ultima iniziativa ha riscosso un notevole successo, tanto da spingere Top Cruises, in qualità di preferred partner Norwegian Cruise Line, a rilanciarla per l'anno nuovo, con partenza il prossimo 12 gennaio con itinerario Mediterraneo e Terra Santa.

"Fondamentale è stata la nostra tempistica, che ci ha portato ad intercettare la fame di nuovi prodotti che regna in agenzia – dice Paradisi -. Anche per il prossimo anno continueremo a investire sulle nuove tecnologie, dando il massimo risalto al nostro cruise engine, e sugli eventi formativi, elementi indispensabili per fare degli agenti dei consulenti preparati a rispondere alle richieste della clientela".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi