Ultimo aggiornamento alle 09:36
|

Turbanitalia apre all'Egitto e rivoluziona il sito internet

Restyling del sito web, nuovo gestionale e lancio della destinazione Egitto. Queste le novità con le quali Turbanitalia si appresta a chiudere l'anno, a cominciare dalla programmazione, che si arricchisce della new entry Egitto.

"Sfruttando il network di Turkish Airlines, che ha aperto di recente i voli su Sharm El Sheikh e Hurghada, oltre ai voli sul Cairo già operativi - sostiene il direttore operativo Graziano Binaghi (nella foto) - proporremo le combinazioni 'Istanbul + Mar Rosso' o 'Istanbul + Cairo' per conservare un legame con la nostra destinazione principale, la Turchia, ma anche per offrire un prodotto che il cliente non trova sui cataloghi Mar Rosso di altri operatori". L' intenzione dell'operatore è di ampliare, nei prossimi mesi, l'offerta anche con degli itinerari di tipo culturale, sia in bus sia con la classica navigazione sul Nilo.

Da pochi giorni è poi online il nuovo sito, seppure in una versione che non è ancora quella definitiva. Il restyling ha interessato sia la parte grafica, sia quella funzionale, nell'intento di consentire una navigazione più facile e intuitiva. A breve saranno inoltre aggiunti servizi di supporto alla vendita e di marketing per aiutare le agenzie a finalizzare le prenotazioni.

Il sito rappresenta il primo passo di un progetto di rinnovamento più ampio. Il t.o. ha infatti deciso di investire risorse economiche e operative in un nuovo gestionale che permetta di migliorare l'attività interna e fornire all'esterno un sistema di prenotazione online riservato esclusivamente alle adv iscritte o che si iscriveranno ai servizi dell'operatore. "Questo nuovo sistema - spiega i Binaghi - sarà pronto con la nuova stagione estiva; informeremo personalmente ogni agente già iscritto, dando le tempistiche corrette e fornendo se necessario una guida in grado di spiegarne l'uso".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi