Ultimo aggiornamento alle 11:28
|

Seven Worlds si avvicina alle adv con un piano di overcommission

Overcommission e orario booking: queste le due mosse di Seven Worlds per avvicinarsi alle agenzie di viaggi della Penisola.

L'operatore, che sta riposizionando il proprio brand dopo il distacco dal Quality Group, presenta al mercato italiano una politica commerciale e promozionale che andrà a supporto delle vendite dei prossimi mesi, soprattutto su Patagonia e Argentina, sue destinazioni top.

Oltre alle videoconferenze formative e alla piattaforma online World Manager, ideata per permettere agli agenti di viaggi di semplificare notevolmente la creazione di un preventivo e di un itinerario, il t.o. ha attuato un programma di overcommission applicato sulle vendite dei prodotti dei brand Patagonia World, Patagonia World ‘Nuevo Mundo’, Australia World e Asia World.

"Con queste operazioni intendiamo intensificare la nostra attenzione nei confronti delle adv, nostro unico canale di vendita - afferma Mauro Olivero, titolare di Seven Worlds - fornendo non solo un supporto tecnologico d'avanguardia, ma anche commissioni incentivanti volte a creare un rapporto costante e fidelizzato con tutte le agenzie, ma in particolare con quelle che vogliono diventare nostre partner privilegiate".

Alle nuove agenzie con cui inizia un rapporto commerciale l'operatore riconosce l'11 per cento di commissione per la prima pratica venduta, che passa al 12 per cento con la seconda pratica, con effetto retroattivo. Alla terza pratica venduta si arriva al 13 per cento.

"Si tratta di riconoscimenti economici importanti, sia perché arrivano in tempi certo non facili, sia perché applicati su pratiche sostanziose e di valore, soprattutto come quelle che riguardano Patagonia e Argentina - sottolinea il direttore commerciale Diego Rocchetti -, ma noi siamo sempre stati dalla parte delle agenzie e con questa operazione intendiamo non solo ampliare la rete di adv partner, ma anche instaurare rapporti professionali sempre più stretti e proficui, al fine di dare fiducia ai professionisti che lavorano con noi".

Infine, da circa due mesi il booking Seven Worlds ha prolungato l'orario giornaliero sino alle 19.30 da lunedì a venerdì, con apertura il sabato mattina dalle 9 alle 13, così da poter rispondere in tempo reale alle richieste delle agenzie.

Leggi anche: mauro olivero, seven worlds
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi