Ultimo aggiornamento alle 08:54
|

Stati Uniti: la sicurezza
di agenzie e tour operator

Gli Stati Uniti si confermano una destinazione che riesce a resistere anche sotto i colpi della crisi. Lo confermano sia i tour operator che i network, intervistati da TTG Italia nel servizio pubblicato sul numero odierno del giornale, disponibile anche online.

La destinazione si è rivelata, negli ultimi anni, una garanzia di successo per le agenzie di viaggi, in grado di macinare numeri anche quando l’outbound è in affanno. Che si tratti dei tour o di un New York con estensione mare, il fascino a stelle e strisce resiste nel tempo.

Lo dimostrano le cifre (ancora sostenute dopo il record dello scorso anno) e i commenti dei tour operator, che confermano il richiamo di una meta intramontabile.

Sul fronte dei collegamenti con l’Italia, i tagli agli operativi da parte delle compagnie aeree Usa non spaventano il mercato. Per i network, infatti, la disponibilità è ancora sufficiente a garantire i flussi dalla Penisola. I dubbi, ancora una volta, sono sui prezzi e sulla difficoltà di costruire soluzioni in linea con le richieste dei clienti.

Le opinioni degli attori del mercato e le analisi di t.o. e network sul giornale online

Leggi anche: Stati Uniti
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi