Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Star Clippers, tariffe dedicate agli adv per le crociere di dicembre

Tariffe strettamente riservate agli agenti di viaggi.

È l'iniziativa di Star Clippers, che lancia un piano di offerte promozionali per il mese di dicembre dedicate al trade per crociere ai Caraibi o in Costa Rica.
L'operatore ha selezionato una serie di partenze per itinerari di una settimana a bordo di uno dei tre velieri che raggiungono scali fuori dalle tradizionali rotte delle navi da crociera.

Partenza il 15 dicembre per il programma 'Royal Clipper alle Isole Grenadine', che tocca Bridgetown, Captain’s Best, Grenada, Tobago Cays, St. Vincent e Bequia, Fort de France, Marigot Bay & Soufriere, Barbados. Sistemazione in cabina doppia, trattamento di pensione completa.
Stessa data anche per il pacchetto 'Star Clipper alle isole del Tesoro', che  fa tappe a St. Martin, Anguilla, Virgin Gorda, Sir Francis Drake Channel, Norman Island, Jost van Dyke, Basseterre, St. Barth.
La crociera sullo Star Flyer 'Costa Rica & Nicaragua' partirà, invece, il 16 dicembre, mentre è dedicata al periodo natalizio quella che salperà il 23 dicembre, sempre a bordo di Star Flyer, vale a dire la 'Costa Rica & Panama'.

L'inziativa prevede anche la possibilità di portare un accompagnatore.

Leggi anche: star clippers
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi