Ultimo aggiornamento alle 09:13
|

Di Viaggio in Viaggio: new entry nella programmazione invernale

Capo Verde, Zanzibar e Madagascar: si concentrano su queste destinazioni le novità per la programmazione invernale del tour operator bresciano Di Viaggio in Viaggio.

L'azienda, che si appresta a chiudere il 2012 con un leggero miglioramento in termini di fatturato rispetto all’anno precedente, inserirà nella programmazione dell'isola di Capo Verde il resort Sol Melià Tortuga, un 5 stelle che verrà commercializzato in formula all inclusive e con voli Neos da Verona, Malpensa, Bologna e Fiumicino.

Per quanto concerne Zanzibar Di Viaggio in Viaggio intensificherà la collaborazione con il tre stelle superior Palumbo Beach, reduce da un'operazione di restyling, anche questo proposto in formula all inclusive. Per il Madagascar, infine, verrà aggiunto il Madiro Hotel, tre stelle proposto in mezza pensione, al consueto Kintana Eden Spa.

Il tour operator, inoltre, rinnova anche per il periodo di fine anno il presidio sui viaggi in bus, che lo scorso anno hanno dato risultati in netto miglioramento. Quattro le città interessate dalla programmazione: Parigi, Budapest, Amsterdam e Barcellona.

Leggi anche: Di Viaggio in Viaggio
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi