Ultimo aggiornamento alle 12:47
|

Naar rafforza il Sudafrica con proposte esclusive

Naar rilancia sul Sudafrica, forte dei risultati ottenuti quest'anno. Rispetto al 2011, infatti, l'operatore ha riportato un incremento di 20 punti percentuali.

Ora presenta un catalogo con una nuova veste grafica e un rafforzamento delle proposte. La pubblicazione, da poco in distribuzione, include tour escorted per il Sudafrica in italiano a partenza garantita, con varie possibilità di estensione mare, e alcuni prodotti 'ad hoc' riservati ai viaggi di nozze e a coloro che desiderano vivere l'esperienza del self drive.

Tra le proposte un itinerario esclusivo Naar, 'Sudafrica: i colori della diversità', la cui durata è di 12 giorni e 9 notti, con accompagnatore esperto dall'Italia e guide locali parlanti italiano.

Il tour è garantito con un minimo di 15 partecipanti e prevede 4 giorni a Città del Capo e tappe a Johannesburg, Mpumalanga, Thornybush e Hoedspruit, con la visita finale alle Cascate Vittoria.

"Negli appuntamenti del roadshow 'Big 5+1', organizzato da South African Tourism - spiega il responsabile prodotto Angelo Cangemi - abbiamo registrato, da parte degli agenti di viaggi, anche un ottimo riscontro sul nostro sito web, supportato da un team di veri specialisti".

Leggi anche: sudafrica, Naar
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi