Ultimo aggiornamento alle 17:02
|

Rccl prepara il rinnovamento totale di Legend of the Seas

Inizierà a Singapore il prossimo 7 gennaio il dry-dock di Legend of the Seas, prima gemella di Classe Vision per Royal Caribbean International.

La nave sarà completamente rimodernata il 6 febbraio ed entrerà nella programmazione estiva di Rccl nel Mediterraneo. Dal 4 maggio al 25 agosto 2013 prenderà infatti il posto di Mariner of the Seas, gemella di Classe Voyager, nell'itinerario di 7 notti tra Spagna e Francia con imbarco da Civitavecchia e Genova.

Le tappe del viaggio saranno Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca e Valencia, con rientro a Civitavecchia e Genova. 

Ultimata la rivitalizzazione, Legend of the Seas sarà dotata di nuovi ristoranti di specialità, del locale 'R Bar' e di nuove opzioni di intrattenimento come il Diamond Club, per i membri del programma fedeltà Crown & Anchor, e il Concierge Club per gli ospiti delle suite. 

Inoltre, molte camere con vista mare verranno rinnovate negli arredi e dotate di balcone, di nuovi piatti doccia e di televisori a schermo piatto; verranno poi aggiunte nuove Family Suite. Tra le tecnologie introdotte uno schermo cinematografico  all'aperto, un sistema touch screen per orientarsi a bordo e il wi-fi su tutta la nave.

Leggi anche: Mediterraneo, Rccl
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi