Ultimo aggiornamento alle 10:49
|

Viaggi dell'Elefante raddoppia sulla Capitale con un secondo ufficio

di Claudiana Di Cesare

Nel cuore di Roma, a due passi dall'ufficio storico di Via dei Condotti, Viaggi dell'Elefante inaugura la sua seconda sede operativa.

Il nuovo distaccamento, 'Spazio Ducrot', si presenta con un ampio salone al primo piano, adibito a libreria di viaggio, dietro cui si nasconde una sala destinata al booking con circa 20 postazioni. Presente anche un piano inferiore dedicato agli eventi, alla presentazione dei prodotti e ai momenti di incontro con adv e fornitori.

“L'apertura di una seconda sede – racconta Enrico Ducrot, a.d. del tour operator romano - nasce dall'esigenza di rendere sempre più efficiente il lavoro dei diversi reparti operativi e si affianca all'investimento del 2012, che ha visto l'apertura strategica dell'ufficio di Milano per il mercato del Nord”.

Nuovi presidi che, in un momento economico come questo, costituiscono un chiaro segnale di solidità aziendale. “Il nostro obiettivo per il 2013 – continua Ducrot - è lavorare e rafforzare il nostro posizionamento nella fascia alta di mercato”. La ricetta scelta? “Una continua ricerca dell'eccellenza – spiega l'amministratore delegato - e relazioni con i fornitori e con la distribuzione per migliorare l'offerta di prodotti creati su misura: questo è il nostro core business e ciò che ci contraddistingue da 40 anni sul mercato”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi