Ultimo aggiornamento alle 16:30
|

Raro by Nicolaus, pacchetti con Emirates per Medio e Estremo Oriente

Emirates è il nuovo partner di Raro by Nicolaus.

Il brand ha, infatti, avviato una collaborazione con Emirates per sviluppare l'offerta sul lungo raggio verso Est.
L’interazione tra la compagnia aerea e l'operatore nasce in vista del nuovo collegamento diretto Dubai-Phuket che darà la possibilità, a Raro by Nicolaus, di diversificare la programmazione sugli Emirati Arabi e sulla Thailandia, nuova meta a cui l’operatore sta destinando importanti investimenti.

Grazie al nuovo volo sarà possibile costruire programmi di viaggio articolati, con varie combinazioni di mete e esperienze, modellando il prodotto sulle esigenze dei target honeymoon, shopping, mare, wellness, luxury.

"Stiamo intensificando le attività verso l’Oriente anche attraverso la collaborazione con Emirates - commenta Vito Facciolla, responsabile del prodotto Raro -. Vogliamo cogliere l'opportunità di costruire un'offerta composita tra Medio ed Estremo Oriente: un collegamento diretto tra Dubai e Phuket è funzionale alla costruzione di nuove proposte lusso. La collaborazione inerente a questo collegamento è la prima di una serie di azioni che ci vedranno operare ancora insieme per far crescere le proposte sul lungo raggio".

Leggi anche: Nicolaus, Raro, Emirates
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi