Ultimo aggiornamento alle 10:04
|

Ezhaya e Stradiotti: "Ascoltiamo il mercato"

"Non è più il momento di far calare decisioni dall'alto, occorre ascoltare e interpretare le richieste del mercato".

Il pensiero di Pier Ezhaya, direttore della Divisione Premium di Alpitour e, da ieri, con l'uscita di scena di Sergio Testi, a capo della direzione commerciale del Gruppo, segna il vero passaggio di Alpitour in una nuova era. "Il compito della direzione commerciale sarà quello di raccogliere i segnali e le esigenze dei clienti e tramutarli in prodotto", prosegue Ezhaya che, insieme a Carlo Stradiotti, a capo della Divisione Aviation del Gruppo e a.d. di Neos, forma il duo di manager a cui spetterà il compito di trainare il leader di mercato in questa fase delicata.

"Siamo in una fase di analisi - sottolinea Stradiotti -, di studio dei processi. In piena sinergia con Ezhaya ci divideremo i compiti; lui in prima linea sul mercato e io più dietro le quinte, sull'organizzazione". I due top manager guidano le due divisioni aziendali che possono vantare il miglior stato di salute. Un fatto che permetterà loro di concentrarsi maggiormente sull'area di mass market rappresentata dalla divisione Easy.

I primi passi li anticipa Ezhaya che proverà a portare l'esperienza Premium, "i principi madre - specifica il manager - istituendo un dialogo strutturato con il mercato". Indispensabile sarà poi "incontrare il trade, al fianco di Bruna Gallo e dei promotori di zona, dando segnali importanti: non sarà un cambiamento neutro: muteremo l'atteggiamento sul mercato".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi