Ultimo aggiornamento alle 14:52
|

L'Oriente di Eden Made debutta in agenzia

Un catalogo interamente dedicato all'Oriente per Eden Made. Il brand sartoriale di Eden viaggi è pronto lanciare, direttamente sul website e a breve in distribuzione in agenzia nei prossimi giorni, la programmazione dedicata al Far East.

Soggiorni e tour in Thailandia, Myanmar, Cambogia, Malesia, Indonesia, Hong Kong e Singapore. La Thailandia si conquista buona parte della scena con le new entry in termini di strutture ricettive, a Phuket, con l'Ibis Hotel Kata e a Bangkok con il Riverside Hotel. Tra i tour spiccano il Tirangolo d'oro, per scoprire la Thailandia culturale dei templi Chian Mai e Meglio della Thailandia, che contempla anche gli aspetti naturalistici con le cascate Huey Kaew e il Parco nazionale Thung Saaleng Luang.

"La Thailandia rimane sempre la destinazione più richiesta dagli amanti dell'Oriente - sottolinea Silvia Brunetti, responsabile prodotto Eden Made -. Assistiamo però a un deciso aumento delle prenotazioni anche per Cambogia e Malesia, per le quali abbiamo ampliato e adattato il prodotto secondo le richieste del mercato".

Leggi anche: Thailandia, Eden Made
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi