Ultimo aggiornamento alle 14:10
|

Il Diamante festeggia i suoi trent'anni con la Panafricana

Sarà l'evento dell'anno per Il Diamante. Il suo nome è Panafricana e, per il t.o. del Consorzio Quality Group, è l'occasione per festeggiare i trent'anni dalla sua nascita.

È così che l'operatore ha scelto di invitare i migliori partner che, nel corso di questo periodo, hanno contribuito a farlo crescere. La destinazione scelta è l'Africa del Sud, la prima programmata da Renato Bomben, fondatore del Diamante (nella foto).

La Panafricana 2012 del Diamante prevede sei viaggi-safari in Sudafrica, Namibia e Botswana, che si svolgeranno tra il 30 novembre e l'11 dicembre, ma con un must: i partecipanti invitati ai sei itinerari si ritroveranno tutti il 5 dicembre a Cape Town, la città simbolo sudafricana, per celebrare i trent'anni del Diamante con tutto lo staff dell'operatore, i colleghi di Quality Group e i partner commerciali, i collaboratori locali e i corrispondenti, primo tra tutti Wilderness Safaris, il Dmc al quale l'operatore italiano è legato da molti anni.

I sei itinerari sono stati battezzati con nomi di animali tipici del continente africano: Lions, Elephants, Leopards, Buffalos, Cheetas e Rhinos.

"Per noi questo è un compleanno importante - commenta Bomben -. La Panafricana non rappresenta soltanto la celebrazione di un compleanno, ma vuole essere un riconoscimento a tutti coloro che credono ancora che, se al lavoro e alla ricerca della professionalità si aggiunge tanta passione ed entusiasmo, i risultati arrivano".

Alla Panafricana del Diamante parteciperanno cento professionisti del settore turistico italiano partner dell'operatore, suddivisi nei sei itinerari.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi