Ultimo aggiornamento alle 09:23
|

Futura Vacanze riorganizza la divisione commerciale

New entry sia all'interno degli uffici sia a contatto con il territorio. Futura Vacanze riorganizza la sezione commerciale e ufficializza la nascita della divisione promotori sede che sarà coordinata da Belinda Coccia, già da anni nelle fila dal commerciale del t.o.

Nuove risorse anche a contatto diretto con le agenzie, come Giuseppe Camponeschi che seguirà l'area di Roma e Provincia e Gino Di Pace, che lavorerà in Campania.

"Il progetto di riorganizzazione ha preso il via con il cambio di sede - sottolinea Fabio Schiavo, direttore commerciale del t.o. - siamo coscienti che il momento necessita di una promozione del prodotto che sfrutti mezzi differenti. Vogliamo che le attività dei promotori, sia interni sia esterni, siano costantemente sinergiche al fine di non lasciare scoeprata alcuna agenzia e dare la possibilità a tutti di interloquire in tempo reale con l'azienda".

Alleati in questa direzione saranno ovviamente i social network, con dei profili dedicati, oltre all'attivazione di account skype che permetteranno una comunicazione diretta con le adv.

Leggi anche: Futura Vacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi