Ultimo aggiornamento alle 09:10
|

Advance booking e fidelizzazione per il nuovo Nord America di Gastaldi 1860

È disponibile online il nuovo catalogo Nord America di Gastaldi 1860 per l’inverno.

Contiene una selezione di viaggi e destinazioni con hotel e servizi con una gamma differenziata di prezzi.
Gli Stati Uniti esordiscono con i pacchetti per le feste di Capodanno e per i saldi a New York; nel catalogo, inoltre, la sezione a-la-carte, a New York, Miami e Orlando, 4 tour di gruppo classici con due partenze il 22 e il 26 dicembre.

L'operatore punta soprattutto su advance booking e fidelizzazione. Due le formule principali: Prenota Prima, con sconti sui tour di gruppo negli Usa per le prenotazioni ad almeno 45 giorni prima della data di partenza; Premio Fedeltà, che prevede riduzioni per i clienti fidelizzati che fanno più di un viaggio Gastaldi 1860 nell’arco dei 12 mesi.
Inoltre, il t.o. ha lanciato la promozione 'Cambio bloccato', valida sino al 31 dicembre per partenze fino al 31 ottobre 2013.

In esclusiva per honeymooner e nozze d'argento, invece, l'operatore riserva un trattamento speciale: negli aeroporti di Milano Malpensa e Linate, Roma Fiumicino, Torino e Verona un servizio di car valet e di hostess di accoglienza.
Riconfermata, per il quinto anno consecutivo, la promozione Lista Nozze, con incentivi per chi apre la lista in agenzia di viaggi.

Leggi anche: Usa, Gastaldi 1860, Nord America
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi