Ultimo aggiornamento alle 11:32
|

Il Diamante a Berlino, tre formule per uno short break

È la formula dello short break quella preferita da Il Diamante per proporre l'inverno a Berlino.

Per i primi mesi del 2013 l'operatore del Consorzio Quality Group presenta una serie di pacchetti realizzati in collaborazione con Lufthansa.

Le partenze individuali, con un minimo di due partecipanti, sono in programma ogni venerdì dall'11 gennaio al 22 marzo 2013. I viaggiatori potranno scegliere, in base alle proprie esigenze, fra tre differenti formule, dalla più semplice a quella più ricca di servizi, tutte della durata di 3 giorni e 2 notti.

Scegliendo la 'Formula Bronze', il viaggio prevede la partenza dall'Italia con voli di linea Lufthansa per Berlino. La giornata seguente è a disposizione per le visite individuali. Il terzo giorno è in programma il trasferimento libero in aeroporto, per il rientro in Italia. La sistemazione è in hotel a 3 stelle.

Con la 'Formula Silver', che include il soggiorno in un 4 stelle, il secondo giorno è prevista la visita della città, con il Duomo, il quartiere Nicola, l’isola dei Musei e la Porta di Brandeburgo con accompagnamento di guida parlante italiano. Si prosegue la visita panoramica con una sosta al Muro e al Checkpoint Charlie. Il giorno seguente si raggiunge liberamente l'aeroporto per la partenza.

Optando, invece, per la 'Formula Gold', il secondo giorno si parte per Potsdam per la visita del centro storico barocco con il quartiere olandese e gli edifici storici. Al termine, rientro a Berlino. Il giorno seguente è inoltre compresa la visita completa della città di Berlino con guida parlante italiano. Il soggiorno è in un hotel 5 stelle, con trattamento di b&b.

Leggi anche: Il Diamante, berlino
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi