Ultimo aggiornamento alle 12:26
|

Africa Australe anche in versione pocket con Il Diamante

Si chiama 'D Light' il nuovo inserto che Il Diamante ha deciso di allegare al catalogo dedicato all'Africa Australe.

L'iniziativa è pensata per chi desidera esplorare il Sudafrica e la Namibia a prezzi decisamente più contenuti.

"Abbiamo creato un opuscolo di dimensioni ridotte rispetto al catalogo - spiega Claudia Agostini, che ha realizzato il catalogo insieme al team dell'operatore -, con una scelta di itinerari a prezzi molto contenuti senza intaccare la qualità del prodotto. Il tour di base, Ritmo Sudafricano, prevede infatti il soggiorno a Cape Town al The Cullinan Inn, un 4 stelle di grande prestigio rinnovato quest'anno e nella riserva privata di Kapama, nel Parco Kruger, il Kapama Southern Camp. Il pacchetto, di 10 giorni e 7 notti, include anche una serie di escursioni".

Il viaggio base D Light in Namibia, Paesaggi Namibiani, di 13 giorni e 10 notti, ha 19 partenze garantite con minimo due persone da maggio a novembre.

Per quanto riguarda, invece, il catalogo, sul Sudafrica Il Diamante riconferma la sezione degli itinerari della linea Esplorando, una categoria che offre partenze garantite con minimo due iscritti e guida locale in italiano e che include tutto il meglio da vedere nel Paese.

Il t.o. ha in esclusiva per il 2013 Le Franschhoek Hotel & Spa, un 5 stelle di pregio al centro della regione dei vigneti, a pochi chilometri da Cape Town, che permette la visita di Hermanus per l'avvistamento delle balene da luglio a novembre, mentre negli altri mesi si visita la Wineland.

Alla sezione Esplorando segue la 'Chic & Wild', dedicata ai clienti che vogliono viaggiare in gruppo ma richiedono maggiori attenzioni e un'atmosfera di charme.

Infine la linea 'Pensato per voi' raccoglie i tour individuali che offrono maggiore flessibilità, adatti per chi ama i viaggi organizzati ad hoc. Sono  proposti con guida e  autista, oppure con auto a noleggio.

Per la Namibia, grazie alla collaborazione con Wilderness Safaris, Il Diamante propone due linee di viaggi di gruppo: Panorama, dove si utilizzano Land Rover 4x4 Defender, ed Explorer, in cui si utilizzano degli Adventurer Camp, per offrire l'esperienza di camping safari nel Namib, nel Damaraland.

"Tra le novità per i nostri clienti individuali che optano per le soluzioni self drive, forniamo una Sim Card con un numero namibiano sulla quale abbiamo registrato tutti i numeri utili del personale italiano in loco che risponde sempre, oltre a quelli di emergenza".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi