Ultimo aggiornamento alle 16:34
|

Raro by Nicolaus, nuovo sito web pensando alle agenzie

È online il nuovo sito di Raro by Nicolaus, arricchito di funzioni comunicative e tecniche.  

Il sito raro.travel attualmente in linea è il primo step di un progetto che sarà portato a termine nella primavera 2013 con l'integrazione di una funzionalità che permetterà agli agenti di viaggi di costruire direttamente online tour e pacchetti combinati, elaborando in diretta il preventivo con la possibilità di confermare la prenotazione sul web.

Si integra con il nuovo catalogo Raro by Nicolaus, declinato per la prima volta anche in versione honeymoon, con 120 strutture in portfolio distribuite tra Emirati, Oceano Indiano ed Estremo Oriente, destinate a diventare 500 entro la fine dell’anno.

Inoltre, al fine di valorizzare il lavoro di ricerca fatto sulle strutture e per definire lo standard degli hotel proposti, l’operatore ha messo a punto un proprio protocollo di classificazione: la selezione è stata inserita tra le proposte di Raro by Nicolaus online.

"Vediamo i nostri siti web come la parte dinamica e in continua evoluzione della promozione del prodotto - commenta Giuseppe Pagliara, a.d. di Nicolaus -. La multicanalità è uno degli aspetti su cui continuiamo a investire: qualità dei cataloghi cartacei, ricerca e sviluppo sul web. È così che il nuovo sito di Raro by Nicolaus è andato in linea contemporaneamente alla distribuzione del catalogo, ed entro la primavera si evolverà andando a offrire nuove funzionalità dinamiche per gli adv".

Leggi anche: Nicolaus, Raro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi