Ultimo aggiornamento alle 11:32
|

Veratour, due new entry nella struttura commerciale

Veratour potenzia la struttura vendite mirando alla territorialità.  

Il t.o. ha creato due nuove figure per la struttura commerciale. Si tratta di Davide Pavarina, che ricoprirà la carica di responsabile vendite Nord Italia, e di Paolo Cervo, che sarà responsabile vendite Centro-Sud Italia.

L'obiettivo è stringere ulteriormente una relazione commerciale con il mercato agenziale e essere maggiormente vicino alle agenzie di viaggi sul loro territorio di appartenenza.

Inoltre, Veratour istituisce dei comitati territoriali, composti dalle adv più rappresentative della zona, con le quali le divisioni commerciali del tour operator si incontreranno periodicamente per fare il punto su situazione e strumenti di mercato.

"Una soluzione in linea con la politica commerciale di Veratour, che ha scelto di lavorare esclusivamente con il canale delle agenzie di viaggi", commenta Davide Pavarina.

Per Cervo, invece, "le due aree di competenza per il Centro-Nord e il Centro-Sud consentono di presidiare maggiormente il mercato, offrendo un contatto diretto e quotidiano con le agenzie di viaggi".

Leggi anche: Veratour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi