Ultimo aggiornamento alle 11:53
|

Msc Crociere, debutta la rete 'Exclusive'

di Rita Pucci

Si chiama ‘Msc Exclusive' l'iniziativa dedicata alle agenzie fidelizzate di Msc Crociere.

"Si tratta di un'operazione che punta a stringere il legame con le singole persone che lavorano dietro al bancone delle agenzie - sottolinea il direttore marketing Italia di Msc, Andrea Guanci -. Diversamente dalle incentivazioni, che sono mirate ai punti vendita, in questo modo vorremmo arrivare a coinvolgere i singoli individui, conoscendoli meglio e proponendo un canale che li metta in comunicazione tra loro".

Un portale, dunque, quello lanciato da Msc, che punta a due obiettivi: mettere a disposizione del trade opportunità commerciali in esclusiva e in anteprima rispetto alla data di diffusione sul mercato.

"Gli agenti registrati a Msc Exclusive potranno accedere prima dei non iscritti alle operazioni promozionali che lanciamo sul mercato - spiega Guanci -. Inoltre, grazie al network ‘Msc social partner', sotto il coordinamento del nostro reparto marketing, potremo mettere in diretto contatto gli adv con i clienti finali che quotidianamente accedono al nostro sito o alle nostre pagine dedicate sui social media".

L'imperativo dunque è chiaro: "Creare nuove opportunità di business per le agenzie - sottolinea il marketing manager -. L'obiettivo a cui puntiamo entro il 2012 è di raggiungere le 3mila adesioni".

Leggi anche: msc crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi