Ultimo aggiornamento alle 16:16
|

Pronto il catalogo dedicato ai Marevero Club con 4 new entry

Sono 10 in tutto le strutture che compongono il nuovo catalogo Marevero Club dedicato alla programmazione invernale del tour operator.

L’offerta, già prenotabile, si distribuisce su 6 destinazioni: Canarie, Mar Rosso, Messico, Kenya, Repubblica Dominicana e Zanzibar. Tra le new entry il Faraana Reef Resort a Sharm el Sheikh, che consente a Marevero di implementare le proposte sul Mar Rosso, mentre il Kola Beach a Mambrui, in Kenya, e il Double Tree by Hilton, a Nungwi, Zanzibar, estende il prodotto africano.

Infine l’annunciata new entry in Messico, che vede l’ingresso del PavoReal Beach resort di Tulum, in Riviera Maya.

“Per l’inverno sono, inoltre riconfermate le offerte Super Shock - valide da metà ottobre 2012 fino a febbraio 2013 - per le prossime partenze estive – aggiunge il tour operator -, mentre alle famiglie con bambini verrà riservato un numero maggiore di posti. In più, sarà anche possibile prenotare soltanto i servizi ‘land’ (senza il volo) e verrà garantita una maggiore flessibilità nel volato, con partenze anche infrasettimanali. Importanti investimenti sono previsti per lo sviluppo e il miglioramento degli strumenti tecnologici a disposizione delle agenzie di viaggi - per accedere all’offerta club e generalista - con l’obiettivo di ‘transare’ via web il 45/55 per cento del venduto (contro il 22 attuale)".

Leggi anche: Marevero
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi