Ultimo aggiornamento alle 09:07
|

Olympia Viaggi: "rendiamo più agevole il lavoro delle adv"

di Diego Remondino

Snellire e facilitare il più possibile il lavoro degli agenti di viaggi.

Con questo intento, Olympia Viaggi, lancia alcune importanti novità per le agenzie. I miglioramenti riguardano le attività che le adv possono effettuare nel sito di Olympia, tramite il proprio account: "In fase di backoffice – spiega Pietro Deledda, amministratore delegato – la ricerca della pratica sarà molto semplificata. Inoltre, l'agente potrà rivedere tutte le pratiche che ha aperto con noi. Ma non solo, perché nell'area dei documenti di viaggio, vi sarà la possibilità di inviare tutto il necessario al cliente".

Con queste novità, Olympia intende rendere più veloci e semplici le operazioni post vendita. "È un nostro preciso intento - ribadisce Deledda -. Già da alcuni mesi, ci siamo impegnati per dare più servizi alle adv".

L'attenzione verso le esigenze della distribuzione, si accompagna al miglioramento dell'offerta che, quest'anno, ha coinciso con un aumento degli alberghi "Le strutture presenti sulla nostra piattaforma sono più di 200mila – spiega l'a.d. – abbiamo aumentato il numero delle grandi catene alberghiere con cui collaboriamo, arrivando ad otto”.

Il tour operator prevede di chiudere il proprio anno fiscale, che finisce ad ottobre, in linea con i risultati dello scorso anno, quindi raggiungendo i 50 milioni di fatturato.

Leggi anche: Olympia Viaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi