Ultimo aggiornamento alle 09:45
|

Brasile sempre in primo piano per Dimensione Turismo

di Claudiana Di Cesare

Dimensione Turismo continua ad investire sul Brasile. Le strategie del t.o. trevigiano per il prossimo futuro si concentrano sulla sua meta storica e, in particolare, sulla struttura di punta a Natal, il Dbeach Resort.

“Si tratta di un prodotto che ci sta dando riscontri molto positivi – spiega Denis Zottarelli, responsabile booking – e su cui continueremo ad investire”. A completare la programmazione per la destinazione, anche una serie di tour “più elaborati sotto il profilo culturale e naturalistico – spiega Zottarelli – che coinvolgono anche Amazzonia e Salvador de Bahia”.

Ma non c'è solo il Brasile nei piani dell'operatore. Punta di diamante della prossima programmazione estiva, infatti, sarà Cipro Nord con sistemazione al Kaya Artemis. “Abbiamo inserito la destinazione da un paio d'anni – spiega Zottarelli – e siamo molto contenti dei riscontri finora raccolti”.

E se sul fronte programmazione l'operatore mira a consolidare i suoi presidi, sul fronte commerciale sono pronte alcune novità. “Siamo in una fase di ampliamento sul versante comunicazione – spiega il responsabile -; lanceremo un nuovo sito con una rinnovata veste grafica”.

Leggi anche: Dimensione Turismo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi