Ultimo aggiornamento alle 16:29
|

Clubviaggi e Azemar, accordo firmato per il lungo raggio

Promuovere la vendita dei prodotti dei tour operator sul lungo raggio per la stagione invernale.

Questo lo scopo dell'accordo stipulato da Clubviaggi, il brand di Uvet Itb Travel Network, e Azemar.

In base alla partnership ora sono online e prenotabili in conferma immediata sul sito www.clubviaggi.it i prodotti Maldive con Kihaad e Club Rannalhi, Mauritius con la struttura Preskil Resort Beach e Zanzibar con il Gold Zanzibar Beach House & Spa.

Le proposte dispongono di allotment voli e camere su tutte le partenze della programmazione inverno 2013, con disponibilità che comprendono le festività natalizie, Capodanno ed Epifania.

In aggiunta alla programmazione è disponibile il Tour Sri Lanka Antiche Capitali, anche questo disponibile a quotazioni esclusive.
La promozione è supportata da una campagna marketing che si concentra in attività below-the-line e web e prevede la creazione di un flyer cartaceo ad hoc e l’allestimento completo di ogni singolo punto vendita.

Completano il piano di comunicazione le attività multicanali web, attraverso banner dedicati pubblicati nella home page consumer del sito www.clubviaggi.it e web 2.0. Prevista un’intensa attività su tutta la piattaforma social media del network.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi