Ultimo aggiornamento alle 14:47
|

Eden riorganizza la programmazione, nelle adv il primo catalogo 'Oceani'

È dedicato al lungo raggio il primo dei nuovi cataloghi 2013 di Eden Viaggi.

Già online e in distribuzione a breve nelle agenzie, 'Oceani' presenta una selezione di villaggi, hotel, resort, tour e safari della programmazione invernale. Kenya, Zanzibar, Caraibi e Florida le destinazioni, con un totale di 38 strutture e 18 tour.

Tornano nei Caraibi le strutture a marchio Eden Gold: il Riu Negril in Giamaica, il Barceló Bavaro Palace Deluxe in Repubblica Dominicana e il Barceló Maya & Beach in Messico, affiancato dal nuovo Eden Gold Gran Bahia Principe Cobà a Playa Aventuras, sulla Riviera Maya, in esclusiva Eden per il mercato italiano.

Tra le novità un prospetto, nelle pagine iniziali, per orientarsi tra tour e combinati disponibili, con calendario partenze, durata e prezzi.

"La nuova strategia di presentazione della programmazione deriva dalla scelta di concentrare le energie sui prodotti più venduti - afferma Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing di Eden Viaggi -. I nuovi cataloghi facilitano le modalità di fruizione rendendo la consultazione più immediata per gli agenti di viaggi".

Confermati gli Eden Village Cayo Largo di Cuba, Watamu Beach in Kenya e Kendwa Beach Resort, insieme all’Eden Gold Mapenzi Beach, entrambi a Zanzibar.

Leggi anche: caraibi, Eden Viaggi, Kenya
Altri temi: Zanzibar
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi