Ultimo aggiornamento alle 12:34
|

Futura Vacanze, formule famiglia e nuove strutture nell'offerta Neve

Futura Vacanze apre la stagione invernale con un catalogo Neve interamente rinnovato.

La rosa di strutture Fv Special annovera novità che portano a 11 il numero delle strutture, suddivise nella categorie Prestige, Family, Sprint e Zero 99. Si tratta dell'Hotel Abete Bianco di Andalo, del Domina Monti Hotel di Corvara in Badia e del Domina Hotel Les Jumeaux di Courmayeur.

Il catalogo pone un'attenzione particolare al segmento famiglie con la formula della gratuità totale per i bambini in diverse strutture.
Inoltre, per agevolare i trasferimenti verso le stazioni sciistiche trentine nel periodo legato alle settimane bianche (dal 5 gennaio al 16 marzo), l’operatore ha attivato un servizio bus che collega Roma, Orte, Firenze e Bologna con Pinzolo, Madonna di Campiglio, Campo Carlo Magno, Folgarida, Dimaro, Andalo, Pejo, Marilleva e Passo del Tonale.

"L'approccio adottato per la messa a punto di questo catalogo è stato determinato dall'obiettivo di fornire uno strumento di lavoro agli agenti e un prodotto articolato al cliente finale - commenta Angela Saran, direttore operativo di Futura Vacanze -. Abbiamo lavorato sul rapporto qualità/prezzo e sulla flessibilità delle promozioni cumulabili: con questo tipo di impostazione l’adv dispone di una garanzia di qualità su tutti gli elementi che compongono il prodotto e li può associare per intercettare un ampio segmento di pubblico".

Ampio spazio, nella brochure, è riservato ai comprensori sciistici, proposti con l’inserimento di mappe dettagliate delle piste suddivise per discipline, tipologia di innevamento, impianti di risalita e indicazioni delle promozioni presenti.

Leggi anche: neve, Futura Vacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi