Ultimo aggiornamento alle 08:57
|

Il ritorno della Tunisia nel 2012 di Norama

di Andrea Guerra

Norama tra conferme e sorprese: se il Nord resta una garanzia e continua la sua crescita, la Tunisia si è rivelata negli ultimi mesi un felice ritorno per il tour operator di Bergamo.

“Il fatturato del 2011 aveva subìto la quasi assenza del prodotto Tunisia - spiega Marisa Impellizzeri, titolare di Norama Tour Operator & Incentive House -. Fortunatamente le destinazione del Nord hanno invece confermato la loro crescita e ci hanno permesso di non perdere rispetto all'anno precedente".

Negli ultimi mesi invece, lo scenario è mutato: le destinazioni del Nord restano in voga, anche se con prenotazioni sempre più sotto data. "Al contrario la Tunisia è in risalita - prosegue -, con interessanti incrementi per quanto riguarda le richieste. Questo ci invita a riproporre una programmazione completa sulla destinazione, introducendo anche alcune novità, come ad esempio un tour culturale a tema sulla Via dell'Acqua”.

La Tunisia pesa per circa il 15 per cento sul giro d'affari dell'operatore che lega il suo nome alle destinazioni del Nord Europa. “Per la stagione in arrivo abbiamo diverse novità: i safari in motoslitta in Canada; un trekking da una settimana fino a 11 giorni sui ghiacciai dell'Islanda e uno in attraversamento della calotta polare in Groenlandia. E poi la Lapponia: inseriremo in catalogo un prodotto che risponde alle esigenze dei nostri fedelissimi sciatori-intenditori che viaggiano con noi da tempo”.

Leggi anche: Norama
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi