Ultimo aggiornamento alle 15:59
|

King Holidays cala un tris d'assi per l'inverno

di Oriana Davini

Nuove destinazioni in catalogo, investimenti sulla distribuzione e formule di vendita smart per combattere le difficoltà del mercato.

King Holidays è pronto ad affrontare l'inverno dietro una corazza di certezze e novità, e lancia una sfida al web con un'offerta no frills dedicata al trade.

La risposta del t.o. alle insidie della rete si chiama King Deal: prezzi convenienti, prenotazione immediata e disponibilità garantita, “ma a differenza di gran parte delle offerte online – sottolinea Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager - con una buona marginalità per le agenzie, assistenza e servizi tipici della filiera tradizionale”. In pratica, offerte valide solo per un periodo di tempo limitato con prezzi interamente commissionabili.

Lo scopo è consolidare il ruolo di specialisti nella costruzione di circuiti personalizzati e arrivare a fine anno mantenendo invariato l'attuale trend di crescita, che registra un incremento di fatturato del 5 per cento. La stagione, infatti, è in linea con lo scorso anno e il calo registrato ad agosto è stato compensato da una netta ripresa sul bimestre settembre-ottobre.

Leggi anche: King Holidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi