Ultimo aggiornamento alle 12:57
|

Crociere ai Caraibi, iniziativa Royal Caribbean e Clubviaggi per le adv

Clubviaggi e Rccl rafforzano la partnership per promuovere le crociere invernali ai Caraibi.

L'accordo commerciale tra il brand di Uvet Itn e il gruppo crocieristico riguarda la programmazione 2012/2013 dei brand Royal Caribbean, Celebrity Cruises e Azamara e prevede, sulle prenotazioni per l'inverno, uno sconto del 10 per cento sull'acquisto di una crociera estiva nel Mediterraneo.

La campagna mira a promuovere le offerte di tutto il gruppo, che per la prima volta lancia nelle agenzie i prodotti del brand Celebrity Cruises.
La promozione è supportata da una campagna marketing e include la creazione di un flyer cartaceo per le agenzie del network Clubviaggi e l'allestimento di ogni singolo punto vendita con materiali espositivi.
Inoltre, attività congiunta su tutti i social media.

"Supporto al business delle agenzie affiliate con proposte dai contenuti solidi e servizi a valore aggiunto sono il nostro obiettivo e la nostra strategia", afferma Fabio Candiani, direttore commerciale leisure di Uvet Itn Travel Network.

Per Giuseppe D'Agostino, national sales manager Royal Caribbean, "sostenere le vendite è prioritario, ed è la politica commerciale che ci lega a Clubviaggi, partner con cui abbiamo deciso di implementare questa promozione".

Leggi anche: caraibi, Royal Caribbean, uvet itn, ClubViaggi
Altri temi: Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi