Ultimo aggiornamento alle 08:34
|

I Viaggi delle Pleiadi punta sull'incoming per il rilancio

di Silvia De Bernardin

Investire sull'Italia puntando l'obiettivo verso i nuovi mercati emergenti.

È la mission di “Italy Different”, il nuovo portale dedicato al turismo incoming sul quale scommette I Viaggi delle Pleiadi per tentare il rilancio in vista del 2013. “L'estate è andata male - spiega il direttore generale del tour operator Paolo Basili -. Prevediamo di chiudere l'anno con una flessione compresa tra il -30 e il -40 per cento”.

Per rispondere al momento di difficoltà, analizza il d.g., “la strada non può che essere quella dei nuovi mercati emergenti, l'Est Europa, il Brasile, l'India, che in questo momento sono gli unici ad avere i soldi per andare in vacanza. Con Italy Different – spiega – offriremo loro il prodotto Italia con destinazioni e itinerari insoliti e poco conosciuti”.

Il portale è già online, in italiano e in inglese, e propone una serie di itinerari in Piemonte, Calabria, Lazio, Lombardia, Puglia e Basilicata. “Inziamo ora la promozione del portale e contiamo di avere i primi riscontri in gennaio. Ci crediamo molto. In questo progetto – conclude Basili – stiamo investendo le nostre ultime risorse”.

Leggi anche: Viaggi delle pleiadi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi