Ultimo aggiornamento alle 14:47
|

Travelplan, commissioni del 15 per cento sul dynamic packaging

Travelplan incentiva le agenzie di viaggi per spronare le vendite autunnali.

Il t.o. ha predisposto commissioni del 15 per cento per tutto il mese di ottobre con il dynamic packaging accessibile dalle adv nell'area riservata del sito.
Nel corso degli ultimi mesi la piattaforma era già stata oggetto di un primo restyling che aveva interessato la grafica e le funzionalità di sistema, mentre risalgono alle ultime settimane i nuovi accordi raggiunti dall'headquarter di Madrid che hanno portato a un incremento di strutture disponibili, soprattutto in America Latina e Spagna.

"Siamo sempre più orientati verso il web, canale privilegiato da molte agenzie, sul quale investiremo ancora - ha detto Ezio Limonta (nella foto), direttore generale di Travelplan Italia -. Trasferiremo la programmazione da catalogo sul web, accompagnata da newsletter periodiche e aggiornamenti costanti".

Quanto alla programmazione, per il prossimo inverno Travelplan punterà sulla Spagna, ampliando la programmazione con i fly&drive, e sull’Africa con particolare riferimento a Senegal e Gambia. Sono inoltre riconfermati tutti gli impegni su Cuba, tra le destinazioni di punta del t.o., compreso il Travelplan Style Sabor Caribe Be Live Las Morlas di Varadero.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi