Ultimo aggiornamento alle 10:49
|

Kuoni e Best Tours, cataloghi inverno nelle agenzie

Arrivano nelle agenzie i cataloghi 2013 di Kuoni Italia e Best Tours.

La fiducia riconfermata ai due t.o. dal gruppo turistico elvetico anche dopo i recenti annunci di un futuro disimpegno dal mercato italiano, consente, infatti, a Kuoni e Best Tours di affrontare la stagione invernale con le nuove programmazioni.   

Le collezioni 2013 si concentrano su lungo e medio raggio: Sud America, Messico-Caraibi, Africa, Maldive, Sri Lanka e Emirati Arabi per Kuoni; Egitto-Mar Rosso, Emirati, Giordania-Israele e Oceano Indiano per Best Tours.

Per la prima volta Kuoni dedica un monografico al Sud America, a conferma del trend positivo fatto registrare dai Paesi dell'area. Tra le novità, il soggiorno nella Pousada Mutum a Cuiabà, in Brasile, e il tour Indimenticabile Cile che include l'Isola di Pasqua.
Caraibi e Messico, invece, vengono integrati in un unico catalogo, con un arricchimento delle date di partenza dei tour e alcune novità in termini di strutture.
Per l'Africa sono stati introdotti nuovi itinerari e le Core Properties per le quali Kuoni dispone di tariffe speciali per il mercato italiano.
Sulle Maldive, dal prossimo inverno, Kuoni offrirà un numero più ampio di pacchetti con voli di linea.

Best Tours rilancia l'Egitto Classico con crociere sul Nilo effettuate da 3 nuove motonavi.
A Dubai il tour operator ha ampliato il target di clientela, con l’introduzione di proposte ricettive anche di fascia non extralusso, mentre ad Abu Dhabi Best Tours ha selezionato 4 nuove strutture adatte a diversi tipi di clientela.
In Isreale ha aggiunto 3 nuove strutture e alle Maldive 2 nuovi resort.

Leggi anche: Best Tours, Kuoni Italia, Kuoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi