Ultimo aggiornamento alle 10:04
|

Veratour, riapre il Veraclub Lindamar di Cayo Largo a Cuba

Riaprirà a partire dal prossimo mese di dicembre il resort Veraclub Lindamar di Cuba, oggetto di un piano di rinnovamento da parte del tour operator.

"Quest'importante opera di restyling renderà il livello della struttura conforme agli standard degli altri nostri prodotti presenti nell'area caraibica" commenta il direttore generale del tour operator Stefano Pompili.

Situato a Cayo Largo, il Veraclub Lindamar viene proposto da Veratour in formula all inclusive e si compone di 53 bungalow indipendenti e completamente rinnovati, tutti fronte mare. Gli ospiti avranno a disposizione una nuova reception, un ristorante principale, bar e snack bar, una piscina e un teatro.

L'équipe di animazione è composta da italiani e cubani e, durante la giornata, è possibile praticare varie attività come tiro con l’arco, acquagym e fitness. Windsurf, canoa, catamarano, beach volley e beach tennis si svolgono invece al Playa Sirena.

Al soggiorno mare è possibile abbinare uno degli itinerari proposti dal t.o., con partenze previste dagli aeroporti di Fiumicino e Malpensa.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi