Ultimo aggiornamento alle 09:25
|

Obiettivo mare nel 2013 del Quality Group

di Silvia De Bernardin

Quality Group potenzia le destinazioni mare per il 2013.

"Per noi il mare è sempre stato un'appendice ai tour - spiega il direttore Marco Peci (nella foto) -. Il volume di traffico adesso è tale, però, che abbiamo deciso che tutti i nostri t.o. punteranno a sviluppare questo tema, inteso come benessere e relax a partire dal soggiorno mare".

Si partirà con la rivisitazione del catalogo Polinesia, il lancio di un sito internet apposito e la messa a punto di nuove monografie tematiche. "Ce lo chiedono da tempo i nostri fornitori e questo è il momento giusto - prosegue Peci -: ce lo consentono il mercato e la maturità raggiunta sui nostri prodotti itineranti".

Intanto, il consorzio si avvia a chiudere l'anno secondo le previsioni. "In estate abbiamo registrato un -2,8 per cento, un risultato al di sopra delle aspettative e con tendenza alla crescita per l'autunno. Il mercato ci sta gratificando, cresce il livello medio delle pratiche - analizza Peci -. Per questo, contiamo di chiudere il 2012 in calo, ma solo leggermente. Il 2013 sarà un anno sicuramente competitivo e difficile, ma lo affrontiamo con fiducia grazie al lavoro continuo sulla qualità del nostro prodotto".

Leggi anche: quality group, Marco Peci
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi