Ultimo aggiornamento alle 12:42
|

Obiettivo innovazione per il futuro di Acentro

di Oriana Davini

La strategia di Acentro per i prossimi mesi si snoda verso il contenimento, da un lato, e l'innovazione dall'altro.

Con una destinazione ormai confermata in cima alle preferenze dei vacanzieri con la passione del golf: gli Emirati Arabi. "Crediamo che ci siano grandi potenzialità di crescita - conferma Davide Piras, responsabile prodotto golf vacanze -, il trend è già iniziato e gli indicatori sono tutti verso l'alto: ci aspettiamo molto da questa destinazione e abbiamo deciso di investire".

Non a caso, l'operatore ha deciso di ampliare l'offerta di proposte verso Abu Dhabi, città con la quale Acentro ha iniziato questa estate un percorso di co-marketing dedicato al proprio target di clientela: "Abbiamo organizzato un torneo di golf a tappe nel mese di agosto: è stata un'iniziativa coraggiosa, perchè agosto è il classico mese dove tutti sono in vacanza altrove – racconta Piras -. Invece abbiamo avuto un grande successo di pubblico, anche grazie al premio in palio per i vincitori: una vacanza ad Abu Dhabi".

Specializzazione ai massimi livelli, quindi, senza dimenticare l'importanza della tecnologia. L'operatore ha infatti aggiunto, nel proprio sito, la sezione 'Grip' dedicata alle lezioni di golf a puntate, con la prima riguardante la corretta impugnatura dei ferri.

Leggi anche: golf, Acentro Turismo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi