Ultimo aggiornamento alle 14:22
|

New entry Cuba nella programmazione Star Clippers

di Silvia De Bernardin

Cuba entra a far parte delle destinazioni Star Clippers. È la novità annunciata dalla compagnia crocieristica di velieri per la stagione 2013-2014.

Quattro i diversi itinerari, da sei, sette e undici notti, che prevederanno la tappa sull'isola caraibica, con la possibilità di estendere la vacanza prenotando un soggiorno, prima o dopo la crociera, nel centro storico de L'Avana. Un'aggiunta sulla quale Star Clippers punta, anche per ampliare il mercato italiano.

"L'estate appena trascorsa è stata molto lenta, il Mediterraneo ha un po' sofferto. Decisamente meglio vanno le prenotazioni per novembre e dicembre proprio sui Caraibi", spiega Laurence Meccoli, managing director di Lokananda&C., rappresentante per l'Italia.

"Gli obiettivi che ci eravamo prefissi - aggiunge - sono comunque stati raggiunti". Merito anche dei buoni numeri registrati dal segmento Mice, che costituisce circa il 40 per cento del fatturato. Per dare maggior visibilità al prodotto la compagnia punta sul trade: "Nell'ultimo anno abbiamo cercato di essere presenti alle principali fiere di settore e ai roadshow delle destinazioni. Continueremo su questa strada, ampliando le collaborazioni con i tour operator che commercializzano il nostro prodotto".

Leggi anche: star clippers
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi