Ultimo aggiornamento alle 12:40
|

Catalogo monografico sul Centroamerica targato Brasil World

Brasil World lancia una nuova programmazione dedicata al Centroamerica.

È in distribuzione nelle agenzie la brochure monografica del t.o. del Quality Group che contiene proposte di viaggio in Costa Rica, Guatemala, Honduras, El Salvador, Nicaragua, Panamà e Belize.

"Il catalogo sulla regione centroamericana è nato perché ero in cerca di nuove destinazioni che potessero soddisfare il nostro target di clientela - spiega Michele De Carlo (nella foto), responsabile programmazione Brasil World -. Da qualche anno abbiamo in programmazione Costa Rica e Panamà, mentre dal canto suo Mistral Tour programma il Guatemala con estensione mare in Belize, così abbiamo deciso di riunire queste quattro destinazioni completandole con El Salvador, Honduras e Nicaragua".

Le proposte sono per viaggi legati all’archeologia, alla natura, alle culture e alle città coloniali. I voli intercontinentali sono operati da Iberia.

Il t.o. ha inserito anche minitour di approfondimento: uno in Honduras e uno in El Salvador, con possibilità di estensione mare all'isola di Roatan.

"Ci aspettiamo che il mercato agenziale - aggiunge De Carlo - colga l’opportunità di proporre queste nuove destinazioni alle quali crediamo".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi