Ultimo aggiornamento alle 11:12
|

New entry in Thailandia per l'inverno targato Veratour

È in Thailandia la novità Veratour per l'anteprima del catalogo Villaggi del 2013. Il tour operator infatti annuncia un nuovo Veraclub a Pukhet, inserito nella linea Atmosphera Resort, a sostituzione della precedente struttura sulla destinazione.

Intanto, la nuova brochure dell'operatore è già in distribuzione nelle agenzie di viaggi e scaricabile in formato digitale dal sito del tour operator. La pubblicazione conferma le proposte sul lungo raggio, con Oceano Indiano e Caraibi. Sul corto raggio, invece, l'operatore rilancia le sue proposte su Egitto e Canarie.

Per quanto riguarda l'Italia in versione invernale, l'operatore propone per il secondo anno il Veraclub Aquaseria di Ponte di Legno, una delle principali novità della scorsa stagione fredda.

Sul fronte della politica commerciale, Veratour non abbandona la fiducia sull'advance booking con la 'Super prenotazione anticipata', con sconti e possibilità di annullare il viaggio fino a 60 giorni dalla partenza senza alcuna penale (esclusa la quota di gestione pratica).

Viene rinnovata, inoltre, la garanzia della 'Veratrasparenza': nel caso in cui esca un'offerta più conveniente prima della partenza, sarà rimborsata la differenza al cliente.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi