Ultimo aggiornamento alle 09:44
|

Prezzo dinamico, la novità Settemari per l'advance booking

Settemari si concentra sull'advance booking cambiando il meccanismo che premia chi prenota prima.

È questa la novità delle principali promozioni 'Beati i primi' e 'Family Smile' del catalogo in uscita, Settemarinverno 2012-2013. "Il prezzo è diventato dinamico per definizione e non esistono più termini di tempo o scadenze a data fissa - commenta Federico Gallo (nella foto), direttore prodotto -. Abbiano dunque deciso di legare il prezzo alla disponibilità di posti volo destinati a ciascuna quota. Si parte dalla Quota Start per proseguire con le quote intermedie, che si attivano progressivamente fino alla quota intera. Con lo stesso principio si gesticono anche le mini-quote dei bambini".

La Quota Start è dunque la prima novità e permette di risparmiare fino a 752 euro a coppia rispetto alla quota base. È cumulabile con tutte le offerte, in particolare con Family Smile, che consente alle famiglie di non pagare la quota del primo bambino, o di usufruire di una forte riduzione.

"Settemari rivolge grande attenzione alle famiglie, uno dei target di riferimento soprattutto per i SettemariClub - continua Federico Gallo - proponendo in alcune strutture miniquote forfettarie anche per il secondo bambino".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi