Ultimo aggiornamento alle 13:22
|

Star Clippers sbarca a Cuba con le crociere di Star Flyer

Partirà da febbraio e marzo 2014, con quattro itinerari, la nuova rotta di Star Flyer su Cuba.

Con questa mossa Star Clippers inserisce per la prima volta nella sua storia l'isola caraibica nei suoi programmi d viaggio. Inoltre i clienti avranno la possibilità di estendere la propria vacanza di qualche giorno prenotando un soggiorno, prima o dopo la crociera, nel centro storico de L'Avana.

La prima crociera di Star Flyer, di 14 notti, partirà dalla Costa Rica a Cuba attraverso il Canale di Panama, toccando Drake Bay e Golfito (Costa Rica), Isla Gamez, Isla Iguana e Balboa (Panama), San Andres e Providencia (Colombia); George Town e Little Cayman (Isole Cayman) e Casilda (Cuba).

Il 16 e 23 febbraio e il 2, 9 e 16 marzo 2014 Star Clipper programmerà sette notti tra Cuba e le Isole Cayman, con partenza da Cienfuegos e raggiungendo Cayo Blanco, Casilda (per una visita nel centro storico di Trinidad), Little Cayman e George Town, capitale di Gran Cayman, Cayo Largo (Cuba), l’arcipelago dei Canarreos e fare ritorno a Cienfuegos.

Il 23 marzo 2014 è previsto un viaggio di sei notti di andata e ritorno da Cienfuegos, approdando nell'arcipelago dei Canarreos per chi desidera raggiungere le più belle spiagge caraibiche, Punta Frances, Cayo Largo, Casilda e Cayo Blanco.

Infine il 29 marzo dello stesso anno è stata inserita in programma una crociera di 11 notti da Cuba a St Maarten, con partenza dal porto di Cienfuegos. Il veliero farà rotta verso Montego Bay e Port Antonio, la Giamaica, Santo Domingo, le Isole Vergini Britanniche e raggiungerà il porto di arrivo, Philipsburg.

I nuovi itinerari si rivolgono ad una clientela internazionale, ma con una importante limitazione: secondo la legge degli Stati Uniti d’America, infatti, non potranno essere venduti dalla divisione americana di Star Clippers a cittadini americani o residenti negli Stati Uniti d’America.
Allo stesso modo, ai cittadini degli Stati Uniti non sarà possibile acquistare questi itinerari da un agente di viaggi o attraverso siti web affiliati.

Leggi anche: Cuba, star clippers
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi