Ultimo aggiornamento alle 12:00
|

Patagonia World rafforza il progamma dei tour di gruppo

Alti standard qualitativi e partenze garantite con minimo due persone. Queste le caratteristiche dei nuovi itinerari di Patagonia World per andare alla scoperta della Patagonia.

Il primo tour di gruppo, di 13 giorni e 10 notti, ha come destinazione il profondo Sud dell'Argentina e del Cile. Navigando lungo lo stretto di Magellano si attraversano la Terra del Fuoco e i fiordi cileni, lambendo le coste di Capo Horn fino a sbarcare a Punta Arenas e poi raggiungere via terra il Parco Nazionale Torres del Paine, in Cile.

Dopo aver attraversato le Ande, l'itinerario prevede il ritorno in Argentina, per visitare a El Calafate il Perito Moreno e Buenos Aires. Le partenze previste sono 6, da ottobre 2012 a marzo 2013.

Per prenotazioni entro il 21 settembre per la partenza del 13 ottobre il tour operator garantisce uno sconto di 200 euro a persona. Sono previsti anche plus quali l'early check-in a Buenos Aires, 3 notti sulla nave Stella Australis in all inclusive e 2 pernottamenti alle soglie del parco Nazionale Torres Del Paine.

Più lungo, di 15 giorni, il secondo tour, 'Panorama Patagonia', per il quale sono previste 11 partenze di gruppo con minimo due persone. Il viaggio prevede una tappa nelle due aree naturali più spettacolari del Sud America: gli immensi ghiacciai di Calafate e il Parco Nazionale Torres Del Paine, in Cile. L'itinerario si conclude con due giorni interi alla Penìnsula Valdés.

Leggi anche: Patagonia, Patagonia World
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi