Ultimo aggiornamento alle 08:48
|

Navitours gioca tre carte per l'autunno

di Oriana Davini

Rafforzamento della programmazione, partenze garantite e offerta alberghiera: l'autunno di Navitours si giocherà su questi tre fronti. Con una costante: mantenere alta l'attenzione nei confronti del trade, per il quale è previsto un educational tra ottobre e novembre.

“Sarà l'occasione per i nostri collaboratori più stretti di vivere direttamente le nuove offerte Navitours – spiega il titolare Norman Rossi -. Riteniamo che così facendo gli agenti di viaggio possano meglio interpretare e veicolare i nostri prodotti ai clienti”.

L'estate dell'operatore ha risentito della crisi economica, fcon il conseguente calo delle prenotazioni verso la Grecia: “Tuttavia – sottolinea Rossi - dopo le elezioni politiche e la ritrovata tranquillità, si è tornati ad avere prenotazioni last minute e anche un aumento nelle adesioni di gruppi organizzati”.

Gli sforzi di Navitours per i prossimi mesi sono diretti a potenziare la programmazione, con un occhio di riguardo per le destinazioni culturali e religiose e le vacanze brevi. Tutto all'insegna della filosofia 'partenze garantite'. “Stiamo inoltre potenzionando l'offerta alberghiera del nostro sito – aggiunge il manager - sia per gli individuali che per i gruppi”.

Leggi anche: Navitours
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi